La Video-Storia della Autostrada Tirrenica


2 Comments to “La Video-Storia della Autostrada Tirrenica”

  1. Un saluto a tutti.

    Ho registrato questo sito il giorno della assemblea ad Orbetello il 6 Luglio 2013.

    E’ un portale a disposizione di tutti i comitati ed i cittadini che si oppongono alla realizzazione del tracciato, e propongono invece la messa in sicurezza della Via Aurelia

    La mia ipotesi è che il nuovo sito possa essere un “portale di ingresso” ai molti siti, blog, o presenze internet quali che siano dei molti gruppi e comitati che si occupano della vicenda, quindi uno strumento a disposizione di tutti, anche per aumentare la visibilità di ciascun gruppo attraverso la pubblicità della loro presenza in rete.

    Il sito “autostradatirrenica.it” dovrebbe avere anche una funzione di sintesi delle informazioni. Come dicevamo: le informazioni distribuite nel corso della assemblea, in quella sequenza logica e completezza, non sono disponibili da nessuna parte. Riassumere in termini chiari e sintetici i principali elementi della vicenda appare cosa importante.

    Altri strumenti di comunicazione in rete si possono mettere in gioco: dalle pagine Facebook alla voce di Wikipedia relativa alla autostrada tirrenica (che non esiste ancora) ma procediamo gradualmente.

    Un buon lavoro a tutti noi

    http://autostradatirrenica.it/

    • admin says:

      stefano ottima iniziativa , piu siamo e meglio é! Questo sito e il coordinamento NoSat sono nati con lo stesso proposito … cercare di essere una piazza comune in cui condividere le informazioni per fermare il furto della variante … purtroppo é molto difficile far capire che collaborare é utile a tutti e non a pd uno solo …

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.